Cagliari, Ranieri: "A Napoli per fare la nostra partita. Non voglio partenze con lentezza"

Cagliari, Ranieri: "A Napoli per fare la nostra partita. Non voglio partenze a rilento"

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara al Napoli, l’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri parla di come si affrontano i campioni d’Italia, ove ĆØ recentemente tornato in panchina Walter Mazzarri.

Come si fa a resettare il finale della partita con il Sassuolo?
“Ricordando i primi 15 minuti, in questo modo resettiamo immediatamente. Ogni partita fa storia a sĆ©, andiamo sul campo dei campioni d’Italia, una formazione di grandi campioni. Sono soddisfatto per Mazzarri che ĆØ tornato in quella cittĆ . Andremo a fare la nostra partita. Mi auguro che l’affermazione ci dia la coscienza di sapere che abbiamo delle qualitĆ  e di migliorare le lacune con gli allenamenti e la partecipazione mentale, emotiva. Se tutti facciamo un piccolo sforzo di concentrazione, allora ne veniamo fuori”.

PerchĆØ nella prima frazione di gare fate difficoltĆ ?
“Io dico subito di entrare in partita, senza parecchi fronzoli. Non vorrei quelle partenze con lentezza ma capitano e i ragazzi devono essere più concentrati nei primi minuti”.

Come si affronta il Napoli?
“Le caratteristiche sono legate al loro gioco, con Mazzarri sono tornati a giocare bene. Hanno combinazioni a mille all’a questo punto, sennò non avrebbero vinto lo scudetto. Ci sono calciatori che possono decidere il destino e chi subentra ĆØ un titolare aggiunto”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio