Mario Hermoso, difensore dell’Atletico Madrid e prossimo al termine con i Colchoneros a giugno 2024, ha conversato pure del proprio futuro in una recente intervista. “So di dover prendere una decisione sul mio futuro – ha riconosciuto nella serata di ieri dopo il successo contro la Lazio – L’Atletico significa molto per me ed ho un rapporto duraturo con Simeone, che negli anni ha contribuito in maniera decisiva alla mia crescita. Sto pensando alla strada da intraprendere, ma non ho tuttavia deciso”.
Il 18 luglio 2019 è il giorno il suo arrivo all’Atlético Madrid per circa 25 milioni di euro più 4 di bonus. Con i Colchoneros sigilla un accordo quinquennale ed esordisce il 18 agosto in concomitanza del match di campionato contro il Getafe, vinta per 1-0. Il 9 dicembre 2020 segna la sua prima rete con la casacca dell’Atlético, in concomitanza del match di Champions vinta per 2-0 contro il Salisburgo.
La Juventus aveva pensato a lui in caso di cessione di Bremer, in seguito non concretizzatasi, ma potrebbe tornare forte sul centrale spagnolo in estate, allorchè sarà libero di accasarsi senza che all’Atletico venga corrispondo alcun indennizzo. La sua titolarità indiscussa con Simeone è un bel biglietto da visito per un eventuale sbarco in Serie A.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio