Buone notizie per Massimiliano Allegri e la Juventus. Il regista francese Adrien Rabiot è difatti tornato a lavorare a pieno regime con il gruppo bianconero: pochi dubbi, adesso, sulla convocazione e sicuramente pure sul posto da titolare nella prossima di campionato contro il Frosinone, in programma allo stadio Stirpe sabato 23 dicembre alle 12,30.
Dal pestone al colpo al costato. Rabiot, già assente a metà novembre contro il Cagliari per squalifica, ha saltato la sfida contro il Genoa, pareggiata a Marassi 1-1: è stata la sua prima assenza per motivi fisici. A causarla, non tanto il pestone rimediato nel big match vinto sul Napoli, che lo aveva obbligato a due di giorni di allenamenti personalizzati, quanto un colpo al costato ricevuta proprio in una sessione alla Continassa.
Il rendimento di Rabiot. Allegri recupera in questo modo un elemento chiave della sua formazione, pure se presentemente il girone di andata dell’ex PSG offre numeri diversi rispetto allo scorso campionato. Adrien ha giocato quattordici gare in questa Serie A, portando a casa due gol e tre assist.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio