La Juventus lavora ai rinforzi necessari per garantire ad Allegri la corsa alla zona Champions e chissà, magari di proseguire a sognare tuttavia lo Scudetto: come noto, nella prossima sessione di mercato gli sforzi di Giuntoli saranno generalmente direzionati alla zona centrale del campo e guardando alla Serie A, l’atalantino Koopmeiners è un profilo che piace da diverso tempo, ma la Divinità non è disposta a cedere l’olandese. Presentemente non ci sono margini per una contrattazione, rivela la redazione di Sky.
Che conferma come Kalvin Phillips, classe 1995 del Manchester City, rappresenti il profilo più facile da prendere per la Juventus nel calciomercato di gennaio, ma serve l’ok dell’allenatore bianconero Allegri. In Premier piace pure il profilo di Pierre-Emile Højbjerg del Tottenham, che ha dato un’apertura al prestito con obbligo di riscatto. Il danese rimane una possibilità, ma è seguito pure dal Napoli e da altre squadre.
Nel reparto arretrato, viceversa, la Juventus continua nel pressing per Tiago Djaló, centrale portoghese del Lille: i bianconeri vorrebbero acquistarlo subito e l’accordo con il Lille non pare un problema, ma c’è la forte concorrenza dell’Inter, che si è mossa in anticipo con il calciatore. Allo stato attuale effettivamente l’approdo nerazzurro rappresenta la priorità per il giocatore difensivo. All’estero c’è ad ogni modo pure la concorrenza dell’Atletico Madrid.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio