Dopo il ko, clamoroso nel punteggio, maturato in Coppa Italia contro il Frosinone, nella giornata odierna il Napoli è tornato al lavoro a Castel Volturno, ove è avventura un’analisi approfondita da parte di Mazzarri con i calciatori. E’ giunto al centro sportivo del napoli pure il patron Aurelio De Laurentiis, che ha incontrato l’allenatore e ha ricostruito la situazione della situazione e pure sul futuro mercato.
Il Napoli dovrà prendere un esterno alternativo a Di Lorenzo, includendo nella considerazione le richieste che ha Zanoli: un anno dopo il suo passaggio a titolo temporaneo alla Sampdoria, il laterale di difesa destro di proprietà del Napoli è preparato per una nuova avventura a titolo temporaneo dopo esser stato bloccato in estate da Rudi Garcia. Sulle sue tracce c’è il Genoa, club che pure ieri – tramite una intervista del DS Ottolini – ha confermato l’interesse nei suoi confronti. Ma fra qualche settimana pure altri due club che già in estate hanno bussato alla porta del Napoli ci riproveranno: si tratta di Benfica e Bournemouth, stando a quanto da noi raccolto.
Tornando al Napoli, oltre al terzino Destro De Laurentiis interverrà sul mercato pure a centrocampo, tenendo in conto l’assenza di Anguissa per la Coppa d’Africa di gennaio e le situazioni contrattuali veramente spinose tuttavia da risolvere di Zielinski ed Elmas.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio