L’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri, è intervenuto in conferenza stampa a un paio di giorni dalla partita con l’Hellas Verona (gara in programma sabato 23 alla 18.00 al Bentegodi di Verona). Nelle ultime cinque partite il Cagliari ha collezionato quattro punti, con una vittoria, un pareggio e tre sconfitte, l’ultima arrivata in casa del Napoli nell’ultimo turno di campionato. L’allenatore dei sardi ha conversato pure delle condizioni dei singoli, partendo dal momento di Andrea Petagna: “Il ragazzo si allena bene ed è un grande professionista. E’ una persona matura che sta reagendo in maniera positiva alle critiche”.
Pavoletti sta vivendo un momento d’oro.
“È un grande professionista, come pure Viola, Deiola, Lapadula, Mancosu. Sono i primi ad impegnarsi e a lavorare. Tutti sono titolari e si fanno trovare pronti. Ho un grande materiale umano e allorchè cambio so che chi entra può fare meglio”.
Quali sono le condizioni di Nandez?
“Non è al 100%. Ad un centro punto, a Napoli, mi ha riferito che non ce la faceva più. Gradualmente tornerà al top”.
Un commento su Luvumbo.
“Si sta comportando molto bene. Rispetto allo scorso anno è molto più pratico. Lo perderò per la Coppa d’Africa, speriamo di non risentirne”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio