Entusiasmo alle stelle in casa Frosinone. Il poker rifilato al Napoli in Coppa Italia ha fatto crescere la febbre per il prossimo incontro di campionato. La squadra di Di Francesco attenderà allo “Stirpe” la Juventus di Massimiliano Allegri. Partita affascinante ma simultaneamente molto difficile contro una formazione in piena lotta per il titolo insieme all’Inter. Dall’altra parte ma ci sarà la voglia da parte dei gialloazzurri di dare continuità di prestazioni e di risultati in un torneo cominciato davvero con il piede corretto.
Emergenza difensiva
L’allenatore abruzzese dovrà fare i conti ma con una difesa senza il sospeso dal giudice sportivo Okoli e l’fuori causa per infortunio Oyono. Quest’ultimo nella giornata odierno è stato sottoposto a terapie e sicuramente non sarà del match. Piccoli problemi che ma la squadra conta di bypassare con gli uomini pronto specialmente con la verve di Matias Soulé in avanti e le geometrie al centro al campo di Enzo Barrenenchea. La carica degli ex si conclude in seguito con Kaio Jorge nel reparto avanzato.
“Stirpe” tutto esaurito
La voglia di fare lo sgambetto alla Signora, dopo ai campioni d’Italia, è tanta. E la febbre in città cresce smisuratamente. I tifosi si sono affrettati a comprare gli ultimi tagliandi pronto e saranno pronti a spingere la formazione di Eusebio Di Francesco. Per la partita ai bianconeri difatti ci sarà uno “Stirpe” tutto esaurito che è preparato a dare il suo support, in qualità di decibel, ai calciatori sul terreno di gioco.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio