In casa Juventus tiene sempre banco la posizione di Adrien Rabiot dopo che in estate, un po’ a sorpresa, il francese aveva rinnovato l’accordo quasi scaduto sia per motivi economici (sette milioni di euro l’anno) sia di appartenenza considerato che è in seguito diventato vice capitano bianconero. Adesso tuttavia è tempo di rinnovo bis come viene riportato da Il Corriere di Torino.
Per la Juve prolungare ulteriormente l’accordo è una priorità, ma la madre-agente Veronique Rabiot ha già smentito le voci di un accordo imminente e prosegue a indugiare perché vorrebbe avere comprendere quali saranno i progetti e le ambizioni del club bianconero. E nel frattempo fare un giro d’orizzonte sui possibili club interessati al figlio con il Barcellona, a caccia di un sostituto di Gavi, che come scrivono in Spagna appare interessato. A gennaio tuttavia la squadra torinese non lo lascerà partire nonostante il calciatore vada quasi scaduto la prossima estate.
La dirigenza juventina piuttosto lavora per un innesto al centro al campo coi nomi di Hojbjerg del Tottenham, su cui è piombato il Napoli, e Phillips del Manchester City, monitorato da diversi club inglesi, da tempo in cima alla lista delle preferenze con poi Zielinski come opzione per la prossimo anno.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio