Napoli all’assalto di Lazar Samardzic. Il ‘Corriere dello Sport’ nella giornata odierna in edicola conferma quanto vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri, ovvero che il regista serbo classe 2002 è nella giornata odierna il primo obiettivo della società partenopea per rimpiazzare Eljif Elmas, da ieri ufficialmente un nuovo giocatore del Red Bull Lipsia.
Il patron De Laurentiis ha subìto dalla cessione del metodista macedone 23 milioni di euro più bonus ed è preparato a mettere sul piatto gli stessi soldi per convincere Pozzo a cedere la mezzala mancina serba: contatto diretto fra i due presidenti e – si legge – prima offerta da 20 milioni di euro più cinque di bonus.
Le due società stanno tuttavia discutendo ed è probabile che per andare a dama l’offerta dovrà essere ritoccata. Tuttavia nella giornata odierna c’è da convincere in maggior misura il giocatore che sa di piacere a diverse società e non solo al Napoli. In estate Samardzic era stato venduto all’Inter per 4 milioni di euro più obbligo di riscatto definito a 16 e due ulteriori milioni di euro. Il calciatore si sottopose pure a visite mediche, ma in seguito il papà cambiò agente attualmente delle firme, chiese di rivedere gli accordi su ingaggio e commissioni e questo fece saltare l’affare. Nella giornata odierna viceversa c’è il Napoli che proverà a chiudere subito.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio