“Quello odierno è l’unico allenamento ove vedrò le condizioni di tutti e deciderò chi giocherà dall’inizio della gara. Siamo oggettivamente in emergenza. Lobotka è un titolarissimo fin dall’inizio, dovesse star bene scenderebbe sul terreno di gioco”. Ha proferito in questo modo Walter Mazzarri nella conferenza stampa di oggi di casa Napoli. L’allenatore azzurro ha in seguito diretto l’allenamento in ottica dell’incontro contro il Monza, col fantasista che ha lavorato regolarmente in gruppo. Sembrano ingrandire, conseguentemente, le possibilità di vederlo sul terreno di gioco contro i brianzoli. Assente viceversa il giocatore difensivo Natan che come confermato dal tecnico stesso dovrà rimanere ai box per come minimo un mese e mezzo: “Su Natan il dottore mi ha riferito che dovrà fermarsi un mese e mezzo. Non è un infortunio di lieve entità e pure queste situazioni sopraggiunte spingono a delle riflessioni in sede di campagna acquisti”.
Questo il report della società azzurra dopo l’allenamento odierno: “Il Napoli si è allenato questo pomeriggio all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano la partita contro il Monza in programma domani allo Stadio Maradona per la 18esima giornata di Serie A (ore 18.30).La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento e torello.
Successivamente il gruppo ha svolto lavoro di rapidità e seduta tecnico tattica. Chiusura con serie di partitine a campo ristretto. Lobotka ha lavorato in gruppo. Personalizzato in palestra per Demme”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio