Raffaele Palladino e i problemi del Napoli. Il tecnico del Monza alla fine dell’incontro pareggiata 0-0 allo stadio Maradona ha in questo modo commentato il momento delicato dei partenopei: “Dopo l’anno scorso tutti i napoletani sono dispiaciuti di quest’annata pure sfortunata. Nella giornata odierna il Napoli aveva tante assenze. Dispiace un po’, ma sono sicuro che società e allenatore stanno cercando il modo per venirmi fuori. Me lo auguro per la città di Napoli e per i tifosi”, ha riferito.
In seguito in un altro passaggio ha aggiunto: “Al Napoli manca un po’ di fiducia dopo la storica stagione scorsa. La complicazione principale credo sia quello. A questo punto il Napoli si affronta in maniera differente perché è la squadra da battere. Ma sono sicuro che fa parte del percorso. Pure il Milan dopo lo Scudetto ha avuto delle difficoltà. In seguito ci sono parecchi infortuni e parecchi altri piccoli problemi. In seguito non posso dirlo io perché sono dall’altra parte, bisognerebbe vedere dall’interno”.
Il tecnico del Monza nel corso dell’intervista a ‘DAZN’ ha viceversa risposto alla domanda sull’interesse di De Laurentiis in ottica della prossimo anno: “Io rispondo sempre similmente: sono concentratissimo sulla squadra. La scorsa stagione diedi la parola a Galliani e Berlusconi sul fatto che sarei rimasto pure quest’anno, a questo punto sono quasi scaduto a giugno ma sono concentrato su questa stagione e darò tutto me stesso per protrarre a crescere insieme a loro”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio