Il Napoli è preparato a investire i 25 milioni di euro della cessione di Eljif Elmas durante la sessione di riparazione di calciomercato e il nome più caldo per il reparto centrale pare essere quello di Lazar Samardzic dell’Udinese. Il calciatore della zona centrale del campo serbo è il primo nome con Walter Mazzarri che aspetta un giocatore che conosca il nostro campionato e che possa ricoprire più posizioni nel suo scacchiere tattico. Non solo: Aurelio De Laurentiis e i suoi uomini mercato lo ritengono una pedina perfetta per prendere il posto di Piotr Zielinski, destinato a nella giornata odierna a non effettuare il rinnovo de l’accordo con gli azzurri per sposare l’Inter che gli ha già fatto una proposta per vestire il nerazzurro in estate.
L’ultima con l’Udinese?
In questo modo quella odierno contro il Bologna potrebbe rappresentare addirittura l’ultima coi friulani per lo stesso Samardzic che già in estate era stato praticamente a due passi dall’addio. Aveva già fatto le consuete visite dal medico con l’Inter, era a Milano, contrattazione in seguito saltata fra commissioni, questioni fra intermediari e richieste più alte rimbalzate sul tavolo di contrattazione coi nerazzurri. E tutto è praticamente saltato, col giocatore rientrato a Udine.
Il calendario di gennaio dei friulani
Se non dovesse esserequella odierno contro il Bologna, per Samardzic sarà ad ogni modo conto alla rovescia per il saluto al club di Pozzo. Il 7 gennaio c’è un’altra gara in casa, contro la Lazio, la domenica successiva all’Artemio Franchi contro la Fiorentina. Sabato 20 gennaio c’è Udinese-Milan, sette giorni dopo Atalanta-Udinese a Bergamo. E una di queste sarà l’ultima di Samardzic con la casacca dei friulani.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio