Davide Frattesi, giocatore della fascia centrale del campo dell’Inter, ha rilasciato una conversazione al magazine Rivista Undici, nella quale ha disquisito del suo ambientamento all’Inter, squadra capolista della Serie A. Nonostante stia giocando poco, l’ex Sassuolo si è detto entusiasta del suo approccio al mondo nerazzurro: “Non mi aspettavo di trovarmi in questo modo bene qui, sul terreno di gioco e fuori dal campo. Il gruppo è straordinario, i tifosi spettacolari. E i risultati stanno arrivando, le cose stanno andando molto bene. Sicuramente quest’anno non vedo una formazione che ammazza il campionato, come ha fatto il Napoli la passata stagione”.
Frattesi ma non si sbilancia per ciò che riguarda la favorita per lo Scudetto, rimanendo molto coperto: “Ci sono tre-quattro squadre che si equivalgono, che sono lì a giocarsi il titolo. In seguito, certamente, pure la profondità di una rosa ha la sua importanza”.
Frattesi affronta pure dopo il delicato tema Italia, lui che della Nazionale è diventato sempre più un giocatore importante: “Com’è la situazione con Spalletti dopo il saluto di Roberto Mancini? C’è molto entusiasmo, stiamo cercando di ricreare quel tipo di gioco e di gruppo che ha portato l’Italia a vincere gli Europei due anni fa. In seguito sta a noi essere bravi a mettere praticamente il credo di Spalletti e ottenere risultati”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio