Rilancio del Napoli per Radu Dragusin, difensore centrale classe 2002 di proprietà del Genoa. Negli scorsi giorni il Tottenham ha mosso passi importanti per l’acquisizione del centrale rumeno ex Juventus ma nelle ultime ore la squadra del napoli ha rilanciato presentando un’offerta da circa 20 milioni di euro più il cartellino di Leo Ostigard. A rivelarlo è ‘Sky’, che specifica come difficilmente i partenopei andranno oltre questa proposta mentre gli spurs sono intenzionati a rilanciare per avvicinarsi alla richiesta del Genoa, club che chiede 35 milioni di euro per cedere il giocatore difensivo.
In giornata, il procuratore di Dragusin s’è in questo modo espresso sulla sua stagione nell’intervista concessa a ‘TV Play’: “Radu arriverà in un top club, perché ho visto come lavora. Per lui la Juventus è stata indispensabile: ha potuto lavorare con gente del livello di Bonucci e Chiellini, e da loro ha imparato moltissimo. Alberto Gilardino e un po’ pure Blessin gli hanno dato molta fiducia. Nella Sampdoria commetteva tuttavia alcuni errori e ha lavorato tantissimo per riuscire a migliorare. È un ragazzo molto intelligente, studia all’università. Chiellini gli mandava messaggi per correggerlo e gli ha dato sempre parecchi consigli. Con Gilardino è cresciuto tantissimo, ha preso il primo cartellino giallo dopo diciotto gare per un fallo contro un portiere avversario”.
In seguito in un altro passaggio Florin Manea ha aggiunto: “Fin dal momento in cui faccio questo lavoro non ho mai conosciuto un ragazzo come lui. Non gli interessano i soldi, vorrebbe avere fare una grande carriera. Il Napoli non mi ha contattato. Non è sicuro di lasciare Genova a metà stagione. Secondo la mia opinione è perfetto per giocare in Inghilterra, il suo sogno è arrivare in Premier. Radu non sente la pressione, prima della sfida dell’Inter mi ha riferito che la pressione lo fa stare meglio. Non abbiamo visto alcuna offerta del Tottenham: se in seguito si mettono d’accordo con il Genoa sono pronto ad ascoltarli. Nell’unico meeting che ho avuto con il Tottenham mi hanno chiesto solo del carattere del ragazzo, perché sotto l’aspetto tecnico sapevano già tutto”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio