Nel corso del suo articolo di fondo sul Corriere dello Sport, Xavier Jacobelli ha conversato della Juventus: “Se alla prima uscita nell’anno nuovo, la prima impressione è quella che conta, il 2024 sarà l’anno di Chiesa e di Yildiz. Chiesa è stato il migliore dei 22 scesi sul terreno di gioco, il vero trascinatore della vittoria sulla Salernitana che per la diciottesima volta ha visto la Juve classificarsi ai quarti di finale della Coppa Italia, della quale i bianconeri sono i primatisti assoluti avendone vinte quattordici, quattro delle quali conquistate di fila sotto la guida di Allegri, l’unico ad avere fatto poker con lo stesso club.
Non è andato in gol, il campione d’Europa, eppure, nei 66 minuti giocati in ogni azione offensiva degna di questo nome ci sta stata la sua sigilla, a conferma di una condizione ottimale che sicuramente conforta pure Spalletti in chiave Nazionale. E, sempre Chiesa, è stato il primo a scuotere subito la Juve, dopo lo choc procurato al primo minuto dall’lrruente Gatti che ha spedito in gol Ikwuemesi e la squadra gli è andata dietro, come se Federico fosse il suo pifferaio magico.
In questo modo, Miretti ha pareggiato, siglando il suo secondo gol in bianconero, Miretti che Allegri aveva ufficialmente tolto dal mercato alla vigilia della partit
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio