La Coppa d’Africa è alle porte e il Napoli vuole di rimpiazzare sul mercato una delle sue pedine più importanti, Zambo Anguissa, che sarà impegnato con il Camerun per la competizione continentale. L’idea è quella di coprire una zona nevralgica del campo con un giocatore di spessore, quantità e centimetri. Uno dei profili seguiti è Boubakary Soumaré del Siviglia (ma di proprietà del Leicester).
Il calciatore della zona centrale del campo francese classe ’99 quest’nella giornata odierna non ha partecipato all’ultima gara del girone d’andata de La Liga contro l’Athletic Bilbao. Il Siviglia ha comunicato che il suo forfait è legato a motivi personali non ben specificati, ma in Spagna fanno sapere che la sua esclusione possa essere legata al mercato e all’interesse del Napoli.
Questa notizia ha letteralmente scatenato i tifosi andalusi. “Che razza di scherzo è la voce di una cessione di Soumarè al Napoli?”, “Si porteranno via il migliore che abbiamo, Soumarè nella giornata odierna non gioca per andare a Napoli”, “Si vocifera che se Soumarè andrà al Napoli, il Siviglia riceverebbe un indennizzo”, “Siamo morti senza Soumarè”, sono solo alcuni dei commenti che i tifosi del Siviglia stanno riversando sui social adesso.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio