Radu Dragusin fra Bayern Monaco e Tottenham – Il giocatore difensivo del Genoa è sempre più ambito. Il Napoli pare quasi in maniera definitiva out per il suo arrivo, mentre i bavaresi nelle ultime ore hanno manifestato l’intenzione di offrire 24 milioni di euro più 6 di bonus per il giocatore difensivo rumeno, sancendo per adesso il sorpasso sul Tottenham. Probabile un rilancio nelle prossime ore dei londinesi che non mollano la preda: per Dragusin pronto un accordo fino al 30 giugno del 2028 a 2 milioni annui.
Tiago Djalò alla Juventus – La situazione appare abbastanza chiara: i bianconeri hanno sorpassato l’Inter nella corsa al difensore portoghese, perché l’intenzione è quella di prenderlo sin da subito viceversa che da giugno. L’accordo si chiuderà con il congedo di Filippo Ranocchia (verso il Palermo l’intero cartellino per 3,5 milioni) e la possibilità di investire 3 milioni più bonus per lo scippo.
Filippo Terracciano al Milan – Non è tuttavia ufficiale il suo passaggio in rossonero, ma il jolly è a Milano e sta compiendo le consuete visite dal medico. Dopo apporrà la firma l’accordo che lo legherà per quattro anni e mezzo: al Verona vanno circa 4,5 milioni di euro più bonus.
Jordan James all’Atalanta – Il calciatore della zona centrale del campo del Birmingham City ha già trovato l’accordo con i nerazzurri per un accordo fino al 2028 da 750 mila euro a salire. La valutazione è di 4,5 milioni di euro, si stanno discutendo gli ultimi dettagli fra bonus e metodo di pagamento. La situazione ma appare oramai indirizzata.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio