Il Bayern Monaco a sorpresa su Radu Dragusin. La notizia lanciata nelle ultime ore dalla stampa rumena è stata confermata da Sky Sport Deutschland: il manager Thomas Tuchel ne ha discusso internamente con la sua dirigenza e la squadra campione di Germania è preparato a trattare l’acquisizione del centrale classe 2002 già per questa finestra di calciomercato.
Il Genoa valuta il suo difensore 30 milioni di euro e da diversi giorni sta trattando sia col Napoli che col Tottenham. Attualmente gli spurs sono in vantaggio, forti pure di un intesa sostanziale già raggiunto col giocatore. Dal canto suo il Napoli, che ha offerto circa venti milioni cash, ha inserito nella contrattazione contropartite ritenute interessanti come Leo Ostigard l’intero cartellino e Alessandro Zanoli a titolo temporaneo.
Su Dragusin Fabio Pecchia, suo allenatore ai tempi della Juventus Under 23, s’è espresso in questo modo nell’intervista concessa a ‘SportItalia’ qualche giorno fa: “Dragusin vale 30 milioni? Il valore lo fa il mercato, io l’ho allenato qualche anno fa e posso dire che è un ragazzo di forza, in gamba, intelligente e sveglio. In conclusione, ma, il mercato tira fuori dei numeri… E’ da Premier? Per me sì, può diventare un top player. Ha struttura e fisicità”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio