Radu Dragusin si avvicina sempre in maggior misura al Tottenham. Dopo il ribaltone subito dal Bayern Monaco – che ieri sembrava a un passo dall’accordo – gli Spurs sono pronti a versare 25 milioni più 5 di bonus nelle casse del Genoa, più il prestito del difensore Djed Spence che, attualmente, non pare tuttavia convinto della destinazione.
Nelle scorse ore gli agenti del giocatore, cioè Florin Manea e Gabriele Giuffrida, sono volati in direzione Londra per sforzarsi di chiudere l’affare con il Tottenham. Contrattazione calda e cessione oramai quasi certa, con Spence che sarà un rinforzo interessante per la retroguardia come poteva essere quello di Ostigard. Il Napoli aveva fatto un’offerta comprendente pure il suo cartellino e quello di Zanoli, ma il Genoa predilige l’offerta del Tottenham per 30 milioni di motivi.
Dunque nelle prossime ore sono attese novità e la probabile fumata bianca. Dragusin andrà a guadagnare circa 2 milioni di euro a stagione, a salire. Da comprendere cosa farà il Genoa con i milioni entranti: quasi certamente un esterno, che potrebbe non essere Zanoli, più possibilità giocatore della fascia centrale del campo e forse un giocatore d’attacco in più. Per l’offensiva piace Radonjic, ma c’è il Monza, mentre per l’esterno di difesa il nome è quello di Birindelli.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio