Mario Balotelli, ospite di TvPlay, ha disquisito del campionato e non solo: “Lautaro è uno dei tre più forti della Serie A. Osimhen mi piace più di Lautaro, ma ora l’attaccante dell’Inter è quanto meno sullo stesso livello. Dybala se sta bene è sullo stesso piano di questi due.
L’esultanza di Dimarco è assurda, non ci comporta in questo modo. Non si esulta in faccia a nessuno. Una volta un portiere avversario lo fece con me ma non me ne resi conto. Mi ricordo di Gattuso allorchè esultò in faccia a Poulsen: io adoravo Rino ma non mi piacque quel gesto. In questi casi è meglio attendere l’avversario nello spogliatoio e risolvere la faccenda lontano dalle telecamere”.
Sul momento di difficoltà del Napoli in campionato: “Napoli in crisi? Io sono in questo luogo (ride ndr). Allorchè vinci il campionato, la stagione dopo è più dura. Bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare. Il metodo migliore è solo lavorare. Il ritiro? Ho sempre visto il ritiro come una soluzione della società per far vedere da fuori che si prendono decisioni. Non sempre il ritiro aiuta, piuttosto alle volte è peggio. Ma è normale che se la squadra deve dare delucidazioni ai tifosi, quello è il modo più semplice”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio