Giornata importante per il futuro della Salernitana. A adesso di pranzo, presso un noto albergo cittadino, si sono incontrati il patron Danilo Iervolino, l’amministratore delegato Maurizio Milan, il direttore generale Walter Sabatini e l’allenatore Filippo Inzaghi: lo rivela TuttoSalernitana.com. Un’adesso e mezza di confronto in cui si è parlato in maggior misura di mercato e di moduli. Lo team tecnico, pur rimarcando il grande lavoro svolto da questo gruppo, ha chiesto rinforzi già prima della sfida di Napoli.
Emergenza a centrocampo per il derby
La proprietà ha confermato la necessità di far quadrare i conti pur confermando che, al prossimo primo febbraio, Inzaghi disporrà di un organico di buon livello, adatto a conquistare l’obiettivo salvezza sia dal opinione qualitativo, sia sul piano numerico. Difficilmente le trattative in corso si sbloccheranno prima del derby, gara che la Salernitana rischia di disputare con pochissimi giocatori di centrocampo al servizio.
Per lo meno sette arrivi previsti entro la fine del mercato
A fine mercato dovrebbero arrivare un centrale di difesa, due esterni, due giocatori di centrocampo e due attaccanti, soltanto uno se dopo lunghi sforzi dovesse rimanere Boulayè Dia. Dopo il summit di mercato la dirigenza e lo team tecnico si sono spostati al campo di allenamento, ove Iervolino ha tenuto un discorso alla squadra
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio