Nuovo nome per il mercato del Bologna, il brasiliano Talles Magno. Nato a Rio de Janeiro e cresciuto nel Vasco Da Gama, attualmente gioca nel New York City e fra novembre e dicembre era stato accostato al Napoli: in queste ultime ore per Talles Magno si sarebbe aggiunto pure un forte interesse da parte dei felsinei, pure perché questo brasiliano è un esterno che può essere impiegato pure da prima punta, avendo giocato sia nel Vasco Da Gama che nel New York City in entrambi i ruoli.
Il brasiliano ha tutte le caratteristiche che piacciono al tecnico
Talles Magno avrebbe tutte le caratteristiche tecniche richieste da Thiago Motta, che come rinforzo nel reparto avanzato vorrebbe avere un giocatore che sappia lavorare sia sui lati che al centro. Il giocatore potrebbe salutare la MLS in questa sessione invernale del mercato per andare a giocare in Europa, scrive il Corriere dello Sport quest’nella giornata odierna.
A soli 21 anni il brasiliano ha già collezionato oltre 160 presenze fra i professionisti, con quasi 80 nel massimo campionato nordamericano e altre 50 in quello brasiliano. Gli manca con tutto ciò l’esperienza al top, in Europa, e il Bologna potrebbe offrirgli questa possibilità di mettersi alla prova in un torneo difficile come la Serie A.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio