Il Corriere dello Sport odierno parla di Nico Gonzalez e della sua voglia di rientrare pronto di Italiano per la nuova Supercoppa italiana: fermo dal 14 dicembre scorso per la lesione di secondo grado ai flessori della coscia destra, l’attaccante argentino sta provando con una determinazione feroce a rientrare in tempo utile utile per essere per lo meno inserito nei convocati della competizione, in anticipo di due-tre settimane sulle previsioni.
Ad ogni modo, ribadisce il solito romano, non sarà preso il minimo rischio che possa provocare una ricaduta che sarebbe deleteria. Ma l’ex Stoccarda ci proverà fino a lunedì allorchè il gruppo viola salirà sull’aereo che lo porterà nella Penisola arabica. È ovvio che il recupero di Nico sarebbe determinante, forse indispensabile per la Fiorentina per accrescere le proprie possibilità di vittoria contro il Napoli prima e in seguito, nell’eventuale finale, contro la vincente di Lazio-Inter. Ma, la decisione sarà presa in punto di morte tutelando l’atleta.
Il programma: Napoli-Fiorentina aprirà la competizione il 18 gennaio
La Supercoppa italiana 2024 sarà giocata a Riyadh. La Lega serie A ha ufficializzato il calendario: Napoli-Fiorentina si giocherà il 18 gennaio alle ore 20 italiane. Il 19 gennaio, allo stesso orario, sarà la volta di Inter-Lazio. La finale è in programma il 22 gennaio sempre alle 20. Tutte le gare si giocheranno Al-Awwal Park Stadium di Riyadh.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio