Prosegue l’addestramento del Napoli al prossimo impegno di campionato, quello di sabato alle ore 15 contro la Salernitana di Filippo Inzaghi. Dopo l’seduta mattutina, la squadra di Walter Mazzarri è tornato nell’hotel di Pozzuoli, ove rimarrà durante la preparazione estiva fino al giorno della partita del Maradona, che dovrà necessariamente non sbagliare per tentare di uscire da un periodo di crisi che pare non finire mai.
Buone notizie per l’allenatore dei partenopei, che ha recuperato Gianluca Gaetano. Il calciatore della zona centrale del campo, che ieri aveva lavorato in disparte sul campo, nella giornata odierna ha svolto la seduta con il resto del gruppo e può considerarsi dunque arruolabile e agli ordini per il match contro i campani. Nel dettaglio gli azzurri hanno iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di riscaldamento, salvo dopo svolgere una seduta tecnico tattica e una serie di partitine a metà campo.
Come era lecito e preventivato, tuttavia personalizzato in palestra per Mathias Olivera, uscito al 39′ dell’incontro vinto per 2-1 contro i bergamaschi di Gasperini a Bergamo per un problema al ginocchio, più precisamente una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. L’uruguaiano è ai box da 7 gare, 6 di Serie A e una di Coppa Italia.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio