La Fiorentina, dopo avere ceduto Pierozzi, punta Davide Faraoni. Il terzino di proprietà dell’Hellas Verona è in uscita – come quasi tutti i giocatori che hanno mercato – l’intero cartellino. In estate c’era stato un accordo con il Napoli per una valutazione fra i 2,5 e i 3 milioni di euro, cifra che adesso potrebbe pure essere scontata. Per la verità nelle ultime ore pare che il Verona abbia accettato pure un possibile prestito solo per andarsene l’ingaggio di Faraoni che, ora, è uno dei più alti del club.
In questo modo ci sono nuovi contatti fra le parti, con la Fiorentina che ha già trovato l’accordo per l’ingaggio, mutuando ciò che già guadagna a Verona, cioè oltre il milione di euro.
Intanto Pierozzi ha avuto l’ok per il passaggio alla Salernitana, in cerca di rinforzi per quella zona del campo. Dopo lo scatto delle ultime ore, ecco la definizione di tutti i dettagli, col giocatore che si trasferisce con la formula della cessione temporanea secco fino a giugno (senza di conseguenza alcuna opzione di riscatto a favore dei campani). Lo stesso Pierozzi proprio a Salerno ritrova Filippo Inzaghi, tecnico che lo ha già allenato alla Reggina. Già programmate le consuete visite dal medico, col giocatore già in viaggio adesso per Salerno: attesa la sigilla ufficiale.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio