Djen Spence è un nuovo giocatore del Genoa. Ad annunciarlo è stato il Tottenham, con un comunicato ufficiale emesso sul proprio sito ufficiale: “Djed Spence passa a titolo temporaneo al Genoa per il resto dell’anno 2023/24. Il 23enne terzino ha trascorso la prima metà dell’anno a titolo temporaneo al Leeds United, squadra del campionato di Championship, ove ha collezionato sette presenze. Nel luglio 2022 è giunto dal Middlesbrough, con il nazionale Under 21 inglese che ha collezionato sei presenze con i nostri colori fino a nella giornata odierna”.
Attesa per l’annuncio di Dragusin.
Ora manca solo l’ufficialità del passaggio dal Genoa al Tottenham di Radu Dragusin, atteso a breve, dal momento che praticamente il presito di Spence rientra nella contrattazione che ha portato il centrale di difesa a Londra.
Le parole dell’agente di Dragusin a TMW.
“Il Napoli c’era dall’inizio in maniera molto concreta, ho disquisito tante volte con De Laurentiis. Lo voleva pure il Milan. Ma il ragazzo ha preferito andare all’estero pure per il suo legame con i tifosi del Genoa”. In questo modo a TuttoMercatoWeb.com Florin Manea, agente del nuovo difensore del Tottenham Radu Dragusin, che si è trasferito in queste ultime giornate dal Genoa. “Ne parlavamo da due mesi – ha proseguito – e nell’ultimo giorno prima di partire si era presentato il Bayern Monaco ed è normale pensarci. Il ragazzo tuttavia ha mantenuto la parola con il Tottenham”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio