Prosegue lo stallo fra Lazard Samardzic e il Napoli. La squadra azzurro ha da tempo trovato l’accordo con l’Udinese per il giocatore della zona centrale del campo serbo, già vicinissimo in estate all’Inter e che nella giornata odierna pare pronto all’ennesima capriola. Aurelio De Laurentiis, che adesso si trova in Spagna ma sta seguendo in prima persona la contrattazione, aspetta il sì definitivo di Laki e di papà Mladen.
Ma c’è la Juventus. Già “sospettata” di essere deus ex machina del naufragio nerazzurro in estate, un’ipotesi in seguito non rispondente a verità, la società bianconera ora pare essersi mossa in maniera concreta. La Juve ha effettivamente puntato sulla volontà del giocatore e ha strappato – a differenza del Napoli – il sì a papà Samardzic: un elemento che Giuntoli porterà al tavolo delle trattative con l’Udinese. I friulani chiedono 25 milioni di euro, la Juve può metterli sul piatto in maniera dilazionata.
L’ombra di De Zerbi. Se in Italia è duello Juve-Napoli, dalla Premier League iniziano a sapersi nuove sirene. Quelle del Brighton di De Zerbi: la squadra inglese ha sempre monitorato attentamente la situazione e potrebbe infilarsi nella contrattazione a questo punto che col Napoli si registra una certa frenata. Con Samardzic, del resto, le sorprese sono sempre quasi raggiunto.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio