Continua il ritiro di Pozzuoli che porterà la squadra alla partita delicatissima contro la Salernitana. Un appuntamento che pare già un’ultima spiaggia per la squadra ed pure per Walter Mazzarri, chiamato a risollevare il rendimento di un collettivo che sotto la sua gestione pare protrarre a peggiorare settimanalmente. Il compito della società viceversa è di velocizzare le operazioni sul mercato, quantomeno per il sostituto di Elmas, partito ora mai da una ventina di giorni, ma le operazioni in entrano sembrano tuttavia lontane da una risoluzione positiva.
Tormentone Samardzic e tutto fermo per il giocatore difensivo
Perso Dragusin, finito al Tottenham dopo il testa a testa finale col Bayern Monaco, il Napoli è tornato a guardarsi intorno. Il nome più gettonato rimane quello di Nehuén Pérez che ma l’Udinese non vorrebbe cedere a gennaio, salvo offerte con tutta probabilità oltre il suo reale valore. Stesso discorso per Martinez Quarta della Fiorentina, altro nome spuntato nelle ultime ore. La società rischia di dover guardare all’estero, rischiando ma in quel caso di non accontentare Mazzarri sui tempi d’inserimento. Non si sblocca neanche l’affare Lazar Samardzic con la quadra tuttavia da trovare con club ed entourage e nelle ultime ore si sono aggiunti pure i rumors su un inserimento di Giuntoli che gli avrebbe paventato l’occasione Juventus per la bella stagione.
L’ennesimo caso extra-campo
Osimhen contro l’agente di Kvaratskhelia: ieri s’è aggiunto un altro conflitto alla surreale stagione del Napoli. Mamuka Jugeli ha tirato in ballo il nigeriano per rimarcare che il giocatore da lui assistito non andrebbe mai in Arabia: “Osimhen ha firmato un nuovo accordo, ma tu pensi davvero che giocherà nel Napoli per parecchi anni? Te lo dico ora, andrà a giocare in Arabia Saudita in estate. Khvicha non accetterebbe un passaggio in Arabia nemmeno per un miliardo”. Immediata la replica di Osimhen, sui social per in seguito fare rapidamente il giro del mondo, verso l’agente del compagno di squadra: “Sei una vergogna! Sono imbarazzato dal tuo modo di ragionare, idiota! Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca”. Continua in questo modo il lungo avvicinamento alla Salernitana.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio