Ore caldissime per il futuro di Lazar Samardzic. Il Napoli, forte dell’accordo raggiunto da tempo con l’Udinese, ha pronti da una settimana i documenti relativi all’arrivo del metodista serbo alla corta di Walter Mazzarri, ma l’inserimento della Juventus complica ulteriormente la contrattazione degli azzurri, che ad ogni modo non avevano tuttavia ottenuto il sì del giocatore.
Telefono caldo. Samardzic, come raccontato, pare più convinto della destinazione bianconera. Tanto che starebbe già sentendo al telefono alcuni calciatori della Juve, per conoscere meglio il contesto e familiarizzare con quella che potrebbe pertanto essere la sua futura casa.
A questo punto o a giugno? Le tempistiche, comunque, non sono un dettaglio. Giuntoli e Manna, dirigenti bianconeri, hanno effettivamente un’intesa con l’entourage di Samardzic da diverso tempo. L’idea, tuttavia, era e ora è quella di portarlo a Torino non subito, ma in estate. Considerata l’accelerata impressa dal Napoli, tuttavia, le parti stanno valutando se trovare una soluzione che chiuda la questione già nel corso dell’attuale mercato invernale.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio