In casa Fiorentina si avvicina il rientro sul terreno di gioco di Dodò. Il terzino brasiliano, out da settembre per la lesione del legamento crociato rimediata nella gara contro l’Udinese, lo ha confermato ad alcuni tifosi fuori del Viola Park. Secondo quanto racconto da FirenzeViola, il verdeoro avrebbe difatti risposto “martedì” a chi gli chiedeva del rientro, confermando di essere ora mai prossimo al rientro in un percorso che lo ha visto bruciare le tappe.
In panchina in Arabia Saudita? Dodò dovrebbe per questo partire con la squadra pronto di Vincenzo Italiano per la trasferta a Riyad, ove la Fiorentina prenderà parte alla Supercoppa italiana insieme a Inter, Napoli e Lazio. Possibile che il calciatore sia già in panchina giovedì prossimo nella semifinale della competizione che vedrà i gigliati impegnati contro il Napoli campione d’Italia in carica.
Nel frattempo arriva Faraoni. In attesa del rientro di Dodò, che fa seguito a quello di Kayode, la Fiorentina si sta tuttavia tutelando sul mercato con un nuovo esterno difensivo da mettere in mano al tecnico: nelle ultime ore è stato difatti trovato l’accordo con il Verona per Marco Davide Faraoni, che approderà a Firenze a titolo temporaneo con riscatto. L’esterno di fascia classe ’91 sarà già in serata a Firenze, considerato che l’accordo con la squadra viola era già stato raggiunto e nelle ore successive si sottoporrà alle visite mediche col suo nuovo club.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio