Marco Pellegrino è finalmente vicino al ritorno sul terreno di gioco che dovrebbe avvenire domenica con la Primavera contro il Torino. Il giovane difensore argentino, che è fuori dal scorso 29 ottobre – riporta milannews.it – dovrebbe giocare una volta con la squadra di Ignazio Priore. Giunto in estate dal Club Atlético Platense l’intero cartellino, Pellegrino si è fatto nel suo match di esordio contro il Napoli, nel quale ha riportato la frattura composta dell’osso calcaneare del piede sinistro.
Per ciò che riguarda le altre notizie da Milanello, viceversa, da segnalare il ritorno in gruppo di Gabbia e Okafor, mentre Florenzi ha tuttavia svolto lavoro personalizzato.
Uno dei volti nuovi a Milanello, dopo, è quello di Filippo Terracciano, che si è presentato in conferenza stampa: “È un team fantastico. Allenarsi con campioni come Leao, Theo e Giroud mi darà tanto. Adesso devo entrare quanto prima negli schemi del mister, dopo imparerò a conoscere meglio i compagni sul terreno di gioco. Che ambiente ho trovato? Fantastico. Ho avuto fin da subito sensazioni positive, so che per qualunque necessità ho persone che mi possono aiutare. È pure per tale motivo che ho scelto di venire qui al Milan”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio