Il Napoli è preparato ad annunciare il secondo colpo del suo mercato di gennaio, dopo l’arrivo di Pasquale Mazzocchi dalla Salernitana. Secondo Sky Sport effettivamente è stata definita pure nei dettagli la contrattazione col Bournemouth per Hamed Traore, col giocatore atteso a Napoli prossimamente.
Nelle scorse ore l’arrivo degli agenti del classe 2000 in città aveva fatto comprendere come l’operazione fosse ben indirizzata, con la società di Aurelio De Laurentiis che ma in questi minuti ha definito pure le spigolature nella contrattazione col club inglese dopo aver sistemato le questioni contrattuali dell’ivoriano.
Traoré, che in questo anno ha messo insieme un totale di sole 6 presenze con un gol all’attivo, si trasferirà in Campania con la formula della cessione temporanea con riscatto alla fine dell’anno definito a 25 milioni di euro, ovvero circa quanto fu pagato dalle Cherries ai tempi del suo arrivo dal Sassuolo. Salvo sorprese il suo arrivo in Italia per visite e sigilla sul contratto avverà solo inizialmente della prossima settimana, con Walter Mazzarri che in questo modo non potrà averlo libero per la Supercoppa Italiana che si giocherà in Arabia Saudita: appuntamento, per gli azzurri, giovedì 18 gennaio contro la Fiorentina alle ore 20 italiane.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio