Dopo la fumata nera nella contrattazione con il Milan e le voci sul presunto interesse della Juventus, su Matija Popovic si è inserito il Napoli. Lo racconta Sky Sport che spiega come la società azzurra abbia deciso di aprire la contrattazione dopo il mancato accordo con il Milan dei giorni scorsi, col giocatore che era giunto a Milano nonostante tuttavia mancassero i via libera definitivi.
Il Napoli sta lavorando per anticipare la folta concorrenza europea sul 18enne serbo, con Bayern Monaco e Porto fra le squadre che hanno fiutato l’affare a costo zero. La squadra di Aurelio De Laurentiis, racconta l’emittente, sta valutando la possibilità di chiudere l’operazione in sinergia con un altro club, col Frosinone interessato agli sviluppi ed in attesa di novità in questo senso.
Col Milan le parti stavano lavorando ad un accordo di 4 anni e mezzo, conseguentemente fino al giugno del 2028. Il tutto è ovvio che prima che l’operazione naufragasse a causa delle richieste di commissioni troppo alte degli agenti del giocatore serbo.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio