Si aspettava di avere già un esterno d’attacco in più? È questa una delle domande a cui l’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha risposto in conferenza stampa da Riyad alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana contro il Napoli: “Penso che di questo se ne sia parlato già anteriormente. Non ho tanta intenzione di parlare di mercato, perché tutto bisogna fare, sia io e i ragazzi, tranne non pensare a questo impegno. Per questi giorni qui a Riyad voglio solo pensare ai calciatori che ho agli ordini, a preparare al meglio i ragazzi e in seguito vedremo”.
Quanto conterebbe per questa squadra vincere?
“La crescita ottenuta penso sia già una vittoria, essere in questo luogo è già una vittoria importante e penso che in questi tre anni ci sia stata già una grande crescita. Proseguire a essere presenti e galleggiare come stiamo facendo noi deve essere uno scopo annualmente per la Fiorentina. Siamo felici del percorso e venirci a giocare una partita importante è una sensazione bellissima, ne siamo fieri e domani dobbiamo far vedere quanto valiamo”.
Il match fra Napoli e Fiorentina, valida per la prima semifinale di Supercoppa Italiana, si giocherà domani a Riyad alle ore 20 italiane, mentre il giorno dopo, venerdì, andrà in scena la sfida fra Inter e Lazio. Le due vincenti si affronteranno in seguito lunedì prossimo in finale.
Leggi qui la conferenza con la stampa integrale di Vincenzo Italiano
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio