Sembrava tutto indirizzato per il passaggio di Matija Popovic, attaccante classe 2006 di recente svincolatosi dal Partizan di Belgrado, al Frosinone tramite Napoli ma l’affare è saltato poiché i ciociari non hanno libero un altro slot da extracomunitario per la propria rosa. I campani ora stanno cercando una nuova sistemazione temporanea per il giocatore serbo e la destinazione buona pare essere Monza. Intanto ha proferito della situazione lato Frosinone, dando una spiegazione, il responsabile dell’area tecnica della società laziale, Guido Angelozzi.
L’esperto dirigente, nell’intervista a Sky Sport prima del lunch match che attende i suoi con il Cagliari alle ore 12:30, si è in questo modo rapidamente soffermato sulla contrattazione arrivata a un millimetro dalla conclusione prima di incagliarsi e bloccarsi: “Uno sbaglio mio, ho fatto dei calcoli sbagliati. Pensavo di avere il posto da extra UE ma mi sono sbagliato. Questo è. Lo ammetto, vado avanti”.
Andrà avanti la questione Zerbin?
“Non lo so, sinceramente ora sto pensando al Cagliari. Da stasera dopo la sfida tornerò a pensare al mercato. Zerbin o qualcun altro arriverà sicuramente, uno o due calciatori tuttavia penso di prenderli”.
Uno di questi sarà un terzino?
“Esatto, un esterno sinistro di difesa e un esterno alto, che può essere Zerbin o chiunque altro”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio