Enrico Sposato, intermediario per l’affare Orel Mangala, ha proferito nell’intervista concessa a Radio CRC del possibile affare fra Napoli e Nottingham Forest per il calciatore della zona centrale del campo belga, che da qualche settimana è entrato nel mirino di Meluso: “Un giocatore come Mangala, per come la vedo io, potrebbe fare molto bene al Napoli, ha tanta voglia di Italia. Ci sta la possibilità di trovare una soluzione che sia valida per tutti, adesso si è in una posizione di stallo. L’interesse del Napoli è reale, ma ci devono essere tutte le condizioni affinché l’affare possa andare in porto”.
Sulle possibilità di vederlo in azzurro: “Il ragazzo apprezza l’Italia ed il Napoli e conosce parecchi giocatori che militano o hanno militato nel capoluogo campano. Penso fra gli altri a Traoré, a Ngonge e a Dries Mertens. Il ragazzo apprezza la piazza sia dal parere sociale che tecnico, adesso è tuttavia tutto fermo, ma la contrattazione si può sbloccare da un momento all’altro”.
Sul ruolo che potrebbe avere nella squadra di Mazzarri: “Mangala è un tuttocampista perché ha qualità e quantità. Si spende tanto sia in fase difensiva che offensiva, è bravo negli inserimenti e nell’interdizione. Quanto desiderato dal calciatore di arrivare in Italia ci sta tutta”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio