FirenzeViola.it parla nella giornata odierna del percorso in Italia di Jonathan Ikoné e di come il penalty sbagliato contro il Napoli a Riyadh possa essere la personalissima sliding door dell’avventura alla Fiorentina dell’ex Lille. Il francese lo ha sparato sulle tribune semiviuote dell’Al-Awwal Park e allora il matrimonio, mai troppo contento, fra la Fiorentina e l’esterno pare ora mai destinato a finire.
La squadra di Rocco Commisso in questo modo è preparato a valutare le offerte che da qui a fine mercato arriveranno per Ikoné. Pure se presentemente ai dirigenti viola non è giunta nessuna proposta concreta per l’ala francese. Le ultime voci da Roma, pure se presentemente si tratta solo di voci, raccontano di un possibile interesse per l’ex Lille da parte della Lazio che starebbe cercando un esterno offensivo da regalare a Maurizio Sarri.
Pure perché, pare sempre più vicino a indossare la casacca della Fiorentina l’ala del Club America Brian Rodriguez. Secondo gli ultimi aggiornamenti, prossimamente la contrattazione dovrebbe arrivare alla conclusione con la squadra messicano che dovrebbe mettersi in tasca circa 4 milioni di Euro più bonus. Riguardo viceversa fuori uruguaiano classe 2000 i gigliati avrebbero pronto un accordo di tre anni, legandolo alla Serie A fino a giugno 2027 per lo meno.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio