Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, intervistato da Inter Tv dopo l’1-0 contro il Napoli, ha chiosato la terza Supercoppa Italia vinta consecutivamente: “I ragazzi sono stati bravissimi, ma un plauso pure al Napoli, in dieci hanno lottato come leoni fino al 96′ e per noi non era semplice. Era nuovo giocare una semifinale e una finale a poca distanza, qualche cosa abbiamo pagato, ma siamo sempre stati concentrati e abbiamo lasciato poco al Napoli”.
I complimenti possiamo farglieli?
“Me li prendo, ma li condivido con i miei ragazzi che sono stati esemplari, con la mia società che non ci ha mai fatto mancare niente e si è sempre lavorato per il bene dell’Inter e con i tifosi che non ci hanno lasciati soli neanche in Arabia sobbarcandosi un viaggio in questo modo lungo”.
L’Inter ha tentato di trovare sempre l’affermazione, un team che ci crede e in cui tutti sono importanti. Sanchez dietro le punte è stata la chiave?
“I subentrati sono entrati bene, ci siamo messi 4-3-1-2, tutti hanno dato una mano, complimenti a loro è pure in questo modo che si vincono le gare e i trofei. Ogni partita fa storia a sé, abbiamo cambiato qualche cosa pure in altre gare, nella giornata odierna non avevamo tante forze e dovevamo provare qualche cosa di diverso, abbiamo concesso soloo quel tiro a giro su cui è stato bravo Sommer”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio