Avanti tutta per Nehuen Perez. Il Napoli che nella giornata odierna farà svolgere visite mediche al giocatore della fascia centrale del campo belga Leander Dendoncker è preparato a chiudere pure per il giocatore difensivo argentino classe 2000. Nelle ultime 48 ore si sono intensificati i contatti fra i due club e dopo le prime frizioni di Gino Pozzo, in maggior misura dopo la gara persa contro il Milan, c’è stata un’apertura totale alla cessione dell’ex Atletico Madrid. La squadra friulano è partito due di giorni fa da una richiesta di 20 milioni di euro, il Napoli da un’offerta 15 e l’accordo sta per essere definito a metà strada. Ma a una condizione, ovvero che l’Udinese trovi il sostituto.
Già da diverse ore in casa friulana è partita la ricerca dell’erede di Nehuen Perez e la novità delle ultime ore è che il sostituto può arrivare proprio da Napoli. Nel contatto avuto ieri fra De Laurentiis e Gino Pozzo il patron del club del napoli ha offerto il prestito fino a fine stagione di Leo Ostigard. Una proposta che l’Udinese – visto pure l’infortunio di Bijol – è pronta a cogliere subito. A questo punto rimane solo da convincere il giocatore difensivo norvegese che da diverse settimane flirtava col Genoa ed era convinto di tornare a indossare la casacca rossoblù.
A questo punto tuttavia che lo scenario è cambiato e Ostigard può andare a Udine per trovare quello spazio che a Napoli non avrebbe. Nehuen Perez, dal canto suo, ha già dato da giorni il suo sì al passaggio e attende un accordo fra le due società, una intesa che in concreto è già stata trovata intorno ai 18 milioni di euro. Ma serve l’ultimo sì, quello di Ostigard, per chiudere l’operazione.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio