Teun Koopmeiners non potrà giocare Atalanta-Udinese, in programma sabato alle ore 15. Il regista olandese, durante la seduta di allenamento, ha riportato una ferita da taglio sul malleolo mediale della caviglia sinistra a cui sono stati applicati dei punti di sutura. Dunque salterà la gara contro i bianconeri, lasciando con ogni probabilità spazio a Pasalic sulla linea dei trequartisti, con Miranchuk e De Ketelaere che sono in vantaggio sui rispettivi contendenti per una maglia da titolare. Possibile una formazione con Carnesecchi fra i pali – Musso piace al Galatasaray che non ha tuttavia affondato – linea a tre con Scalvini, Djimsiti e Kolasinac (rientrato dopo l’influenza), esterni Holm e Ruggeri, con De Roon ed Ederson al centro al campo.
Finora Koopmeiners ha saltato solamente due gare in questo anno. Quella con il Rakow, in Polonia, ove erano stati impiegati parecchi giovani e alcune riserve e vinta per 4-0, in seguito con il Genoa in campionato, con vittoria per 2-0. Finora ha disputato 26 gare con 7 gol e 4 assist.
Nelle ultime settimane si è in seguito parlato molto del suo futuro, con Napoli e Juventus pronte a cedere battaglia nella prossima estate. Proprio gli azzurri hanno presentato una proposta da 47 milioni nell’agosto scorso, rifiutata dai Percassi. La valutazione a questo punto varia dai 50 ai 60 milioni, ma chi lo vorrà dovrà muoversi precocemente.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio