L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha conversato a TMW Radio, ecco una sintesi di quanto detto a partire dalla stagione dei neroverdi: “Siamo in linea con ciò che ci aspettavamo. Abbiamo cambiato molto ed eravamo coscienti delle difficoltà. Meritavamo qualche punto in più ma spero che si possa recuperare il campo perso nella seconda parte dell’anno”.
Capitolo Berardi: negli ultimi due anni è stata la Juventus la squadra più vicina a prenderlo? Potrebbe partire a fine stagione?
“La Juventus in estate ha avuto interesse per Domenico, ma non si è fatto niente perché fra essere interessati e avere la voglia di definire qualche cosa ne passa. Al di là della Juventus ci sono stati pure altri club. da parte nostra c’è il desiderio di procedere insieme, ci lega qualche cosa di speciale. Da anni ci sono voci ma per noi rimane sempre il miglior acquisto di ogni sessione di mercato. Mi sono dispiaciute quanto detto da Mourinho, che non lo conosce. Non gli ho mai fatto nessuna promessa, se ci saranno opportunità ne discuteremo, per trovare la soluzione migliore per tutti”.
Siete soddisfatti di Laurientè. È sul mercato?
“In estate è stato al centro del mercato, ci abbiamo creduto molto e non è stato facile prenderlo dal Lorient. In questo anno è un po’ altalenante, spero che nel girone di ritorno possa migliorare. Penso che avrà un futuro importante, ha qualità e nel nostro campionato ce ne sono pochi come lui. Spero possa dare un bel contributo”.
È rimasto sorpreso dal ritorno di Traore in Italia, a Napoli?
“Sono stato un po’ sorpreso dal fatto che non sia riuscito a proseguire l’avventura in Premier League, è stato un po’ sfortunato dal giudizio degli infortuni. Spero che a Napoli torni sui livelli di allorchè era a Sassuolo, ma mi dispiace non sia rimasto in Inghilterra”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio