Moise Kean attende notizie da Madrid. La punta della Juventus e della Nazionale sta vivendo giorni d’attesa dopo aver raggiunto un accordo con l’Atletico di Simeone per la seconda parte di stagione. E dopo che, a loro volta, pure i due club si sono accordati per un prestito oneroso fino a giugno.
A fare l’esame della situazione pure il giornale ‘TuttoSport’ nella giornata odierna in edicola: l’Atletico Madrid è preparato ad accogliere il centravanti della Nazionale, ma prima deve perfezionare un’uscita, ovvero quella di Angel Correa su cui da tempi si sono mossi gli arabi dell’Al-Ittihad, club che a sua volta s’è interessato pure a un altro bianconero (attualmente a titolo temporaneo al Frosinone) come Matias Soulè.
Dalle parti in causa filtra tuttavia ottimismo: dovesse concretizzarsi l’accordo, la Juventus incasserebbe 500mila euro per il prestito oneroso. Posticipato all’estate viceversa il discorso rinnovo del contratto: nella fase iniziale l’idea della Juventus era quella di rinnovargli l’accordo per dopo cederlo a titolo temporaneo, ma dopo lunghi sforzi non si è giunto a un’intesa e, così, il centravanti della Nazionale verrà ceduto a titolo temporaneo senza ritoccare l’attuale accordo scadenza giugno 2025.
Ieri, sul tema, il tecnico Massimiliano Allegri in conferenza stampa s’è espresso in questo modo: “Kean sta riprendendo il lavoro. A questo punto è un giocatore della Juventus e vedremo cosa accadrà prossimamente”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio