Il giocatore difensivo della Lazio Alessio Romagnoli ha spiegato nell’intervista concessa a ‘Lazio Style Channel’, canale ufficiale della società biancoceleste, lo 0-0 maturato questa sera all’Olimpico contro il Napoli: “Abbiamo disputato una buona partita sia nella fase di possesso che di non possesso. Dispiace perché potevamo e dovevamo fare gol e portarla a casa, abbiamo avuto diverse possibilità. È un punto che ci va stretto, ma dobbiamo prenderlo. Abbiamo giocato benissimo in fase difensiva, abbiamo concesso pochissimo a loro. Ad ogni modo il Napoli, pure se non è più quello del campionato scorso, è una formazione fortissima e ha calciatori di qualità e veramente forti. Dispiace per il risultato perché era uno scontro diretto, era vitale per la Champions. Ma siamo li dai…”
In seguito in un altro passaggio Romagnoli ha aggiunto: “Credo siamo cresciuto nella coscienza. Veniamo da un periodo positivo, tranne in Supercoppa ove abbiamo stoppato completamente noi, ma abbiamo fatto bene le ultime gare. Dobbiamo avere la coscienza di poter protrarre e fare meglio”.
Poi, sui miglioramenti che si aspetta di vedere nelle prossime settimane: “Dobbiamo avere tutti quanti quel pizzico in più di cattiveria e furbizia che magari in qualche momento durante l’anno ci è mancato. Serve sempre, i calciatori d’attacco sono quelli che devono inventare. La rete annullato a Castellanos? Speriamo che domenica prossima ne farà uno tuttavia più bello”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio