TMW vi guida alla scoperta dei volti nuovi in Serie A.
Se c’è una società che più delle altre ha sparigliato le carte in Serie A per ciò che riguarda i movimenti fatti in entrata e in uscita, quella è senza troppi dubbi l’Hellas Verona. Una sessione pazza, quella che sta per concludersi, per i gialloblù.
Sono ben cinque i calciatori all’esordio in Serie A arrivati in questa sessione per l’Hellas. I primi due, seguendo un criterio temporale, due attaccanti portati in Italia dall’Olanda: Tijani Noslin il più oneroso fra tutti gli acquisti fatti, ma pure Elayis Tavsan ha delle ottime referenze secondo le quali sia una sorte di clone calcistico di Ngonge, nel frattempo ceduto al Napoli per circa 20 milioni fra parte fissa e bonus.
Dunque sono arrivati due giocatori di centrocampo, due mediani tutti da scoprire e dalle prospettive e aspettative opposte: se dal portoghese Dani Silva la squadra scaligero si aspetta un impatto circa immediato, più pazienza sarà riposta viceversa in Reda Belahyane, giovane francese che Farioli ha fatto partire dal Nizza senza troppi rimpianti. All’Hellas si augurano di potergli dimostrare che si è sbagliato. Ultimo ma non ultimo, se non per giorno del passaggio, il esterno sinistro di difesa Ruben Vinagre: indicato qualche anno fa fra i prospetti più solidi del Portogallo, non ha rispettato del tutto le attese. Proverà a rilanciarsi in quel di Verona.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio