Tiene tuttavia banco in casa Napoli la questione legata al futuro di Khvicha Kvaratskhelia (22 anni) e nello specifico al rinnovo di contratto del quale le varie parti coinvolte stanno disquisendo ora mai da diverso tempo, ma nell’occasione più adatta del quale tuttavia non è mai arrivata una fumata bianca definitiva.
Una situazione che ha procurato più di qualche prurito all’entourage del talento offensivo georgiano, grande protagonista del campionato vinto il campionato scorso dalla sua squadra, nella quale riuscì ad impattare alla grandissima pur essendo alla stagione del debutto in Serie A. La sua situazione contrattuale, nel frattempo, è rimasta tuttavia immutata e, addentro dell’elenco degli ingaggi percepiti dai vari giocatori, il nome di Kvara si attesta circa a metà, ben distante dai top.
Nell’occasione più adatta del suo rinnovo, si è espresso nelle scorse ore il suo agente Mamuka Jugheli, intervistato dalla televisione georgiana Imedi TV: “Non è vero che stiamo discutendo del rinnovo di contratto, non ci sono discussioni serie in questa fase con la squadra”. Parole che pongono dunque nuovi punti interrogativi sul tanto desiderato rinnovo e, inevitabilmente, pure sul prosieguo per molto tempo termine in quel di Napoli per Kvaratskhelia.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio