Sono ore piuttosto concitate in casa Fiorentina per ciò che riguarda i possibili affari da concludere entro il gong conclusivo delle trattative (per ciò che riguarda il nostro paese, il triplice fischio ideale arriverà alle ore 20 di domani) sia in entrata che in uscita. Concluso l’arrivo di Andrea Belotti dalla Roma, la società toscana prosegue a cercare rinforzi per il proprio reparto offensivo, specialmente per quanto concerne le corsie esterne. Il primo nome in lista è quello del regista islandese Albert Gudmundsson, per il quale ma il Genoa ha fatto comprendere di non essere disposto a schiodarsi dalla valutazione di 30 milioni già fatta e presentata all’attenzione della Fiorentina.
Sul fronte delle possibili uscite, viceversa, secondo quanto appreso dalla redazione di TMW aumentano le possibilità di una permanenza a Firenze del centravanti angolano M’Bala Nzola (27 anni, in foto), pure a fronte dell’arrivo del Gallo per il quale manca solo l’annuncio che ne dia l’ufficialità.
Discorso simile pure per il regista offensivo ceco Antonin Barak (29 anni), entrato nelle mire del Cagliari (dopo che a inizio gennaio era stato inseguito per molto tempo pure dal Napoli prima degli arrivi di Traore e Dendoncker) ma del quale la Fiorentina si priva mal volentieri in questo gennaio.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio