Juventus, Moise Kean destinato alla permanenza dopo la fumata nera con l'Atletico

TOP NEWS Ore 24 - Kean può lasciare la Juve, anche il Frosinone ha il suo Benzema

Lo spostamento di Moise Kean, attaccante della Juventus, a titolo temporaneo all'Atletico Madrid è saltato ad un millimetro dal traguardo. Nella giornata di lunedì ci sono state le consuete visite dal medico del centravanti della Nazionale, con Spalletti che lo aveva inserito - di sua sponte - fra le possibili scelte dell'attacco della Nazionale. Proprio la possibilità di giocare l'Europeo in Germania era stata la spinta per chiedere lo spostamento e per giocare ancora, ma questo con tutta probabilità non succederà.


Il calciatore, dopo i problemi emersi dalle visite mediche con l'Atletico Madrid che ha stimato in come minimo un mese le tempistiche relative al recupero dal problema alla tibia del centravanti, è rientrato a Torino nella serata di ieri e salvo sorprese è destinato a rimanere in bianconero fino alla fine dell'anno.


Lo stesso Kean difatti aveva dato l'assenso al passaggio ai Colchoneros a titolo temporaneo secco con l'obiettivo di trovare maggiore spazio rispetto a quello previsto in bianconero e adesso difficilmente la Juventus riuscirà a trovare una nuova sistemazione a lui gradita in tempi brevi, includendo nella considerazione pure la chiusura delle trattative nella serata di domani, alle ore 20.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio