Il Napoli si è allenato stamattina all’SSCN Konami Training Center per preparare l’incontro in programma domenica prossima alle ore 15 allo Stadio Maradona contro l’Hellas Verona, valido per la 23^ giornata di Serie A. La squadra, agli ordini del tecnico Walter Mazzarri, ha iniziato la seduta sul campo 1, svolgendo prima un riscaldamento e dopo un lavoro di forza. Successivamente il gruppo si è dopo spostato sul campo 2, ove è stato impegnato in esercizi di possesso palla e in una partitella a campo ristretto.
Può parzialmente sorridere pure il tecnico napoletano, che ha ritrovato Zambo Anguissa dopo gli impegni con il Camerun in Coppa d’Africa. Il regista ha svolto parte del lavoro con il gruppo, ma pure una parte personalizzata sul terreno di gioco per sforzarsi di tornare alla migliore condizione in ottica dei prossimi impegni di campionato e Coppa Campioni.
Tuttavia in disparte viceversa, come si legge sul sito ufficiale del Napoli, Mathias Olivera e Alex Meret, che non si sono ristabiliti del tutto dai rispettivi infortuni, ma che hanno ad ogni modo lavorato sul terreno di gioco. Novità positive viceversa per Natan: il centrale di difesa brasiliano ha alternato un po’ di lavoro sul terreno di gioco con il resto della squadra e un po’ individuale sempre sul campo di gioco.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio