Conferenza stampa in casa Hellas Verona, con Marco Baroni ad affrontare i temi legati all’incontro contro il Napoli in programma domenica al Maradona. L’allenatore degli scaligeri, è ovvio che, ha avuto modo di soffermarsi pure sul mercato: “Quanto conosco dei nuovi arrivati? Ogni di loro ha delle qualità, voglio conoscerli perché non li ho tuttavia nemmeno visti, abbiamo visto i filmati”.
E’ un nuovo inizio?
“Io sto lavorando dall’inizio con dei ragazzi che sono in questo luogo ai quali porto grande rispetto per il loro entusiasmo e la loro partecipazione, abbiamo cambiato molto ma lo eravamo consci, non ho mai apprezzato gli allenatori che dicono di necessitare di tempo, il tempo lo dobbiamo ottimizzare e bruciare, dobbiamo provare a far comprendere velocemente ai nuovi ciò che è la nostra realtà, e in questo senso dai ragazzi arrivati sette giorni fa ho avuto delle buone indicazioni”.
Che cosa hanno da dare gli innesti al tuo Verona?
“Sono ragazzi interessanti e di prospettiva, entrare in un torneo complicato come quello italiano è molto complicato. Nella fase iniziale qualcuno verrà usato part-time. Noslin è andato sul terreno di gioco perché stava bene fisicamente ma non tutti sono al suo livello, dobbiamo allinearli velocemente”.
Leggi qui la conferenza con la stampa integrale di Marco Baroni
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio