Dagli studi di Sky, Beppe Bergomi ha spiegato in questo modo la grande sfida fra Inter e Juventus terminato con il punteggio di 1-0 per i nerazzurri: “Nelle ultime due gare, a Firenze e nella giornata odierna, l’Inter è stata sul terreno di gioco con maturità e coscienza facendo bene nel palleggio. La Juve ha fatto la Juve, compattandosi e ripartendo, ma l’Inter ha concesso una possibilità tempestivamente.
Continua l’ex capitano interista ed ex campione del mondo con la Nazionale: “I migliori fra i nerazzurri sono stati Calhanoglu, Mkhitaryan e Pavard. Il francese a Firenze ha salvato sulla linea la palla del pareggio e nella giornata odierna è stato determinante con l’inserimento in area in concomitanza del gol”.
La 23^ giornata di Serie A è iniziata venerdì, con il successo per 3-2 del Lecce fra le mura amiche contro la Fiorentina. Partito molto più bloccate sabato alle 15.00, poichè Empoli-Genoa e Udinese-Monza si sono chiuse tutte e due con il punteggio di 0-0. Alle 18.00 Milan corsaro a Frosinone vincendo per 2-3, mentre alle 20.45 il Bologna ha fatto suo il derby emiliano battendo il Sassuolo per 4-2. 0-0 nel lunch match della domenica fra Torino e Salernitana, dopo alle 15.00 Napoli-Verona (terminata 2-1 per gli azzurri) e alle 18.00 Atalanta-Lazio (3-1 per gli orobici).
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio